IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDedicata a Umberto Da Preda la regata “A remi in Canal Grande”
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDedicata a Umberto Da Preda la regata “A remi in Canal Grande”

Dedicata a Umberto Da Preda la regata “A remi in Canal Grande”

pubblicità

umberto da preda canzoni veneziane

Dedicata alla memoria di Umberto Da Preda, il cantautore veneziano scomparso a gennaio, la quarta edizione della regata mista uomini-donne su pupparini “A remi in Canal Grande”.
La regata, che è in programma per domenica 4 maggio, organizzata dalla associazione benefica Biri Biri, con la partecipazione di campioni e campionesse della Storica accanto ad amatori della voga, partirà alle ore 11 dai Giardini di Castello, e arriverà all’altezza della Pescheria di Rialto, al campiello del Remer, dove si svolgeranno le premiazioni.

Questo il ruolo dei partecipanti:
Bianco, Luca Goatin – Carlotta Rumorato; Canarin, Roberto Fagarazzi – Elena Almansi; Viola, Giuliano Pagan – Debora Scarpa; Celeste, Andrea Zanco – Margherita Favaretto; Rosso, Roberto Garlato- Francesca Proto; Verde, Guglielmo Marzi – Sofia D’Aloia; Arancio, Marino Almansi – Rossana Nardo; Rosa, Federico Busetto – Giovanna Zennaro; giudici di gara Vittorio Orio, Ettore Pagan, presidente della Biri Biri, Marcello Tagliapietra.

La premiazione, che sarà condotta da Francesco Orlandi, e alla quale interverranno l’assessore comunale allo Sport e il presidente della Municipalità di Venezia, sarà accompagnata dalla raccolta di offerte per le attività di beneficenza della Biri Biri e da un rinfresco per tutti.

Il trofeo Umberto Da Preda è offerto dalla Biri Biri in collaborazione con la famiglia Da Preda e i bancali degli stazi gondola; gli sponsor sono Enoteca al Volto, Alilaguna, Grafiche D’Este, Graspo de Ua, Banca Carige Italia di Campiello Selvatico, mentre l’assessorato comunale allo Sport e alla Promozione della Città e la Municipalità di Venezia hanno dato il patrocinio.

Redazione

[30/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img