IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETODavid Cariolaro si è aggravato, posticipato il rientro in Italia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETODavid Cariolaro si è aggravato, posticipato il rientro in Italia

David Cariolaro si è aggravato, posticipato il rientro in Italia

pubblicità

china veduta panoramica

Quando ormai sembrava tutto pronto per il trasferimento in Italia di David Cariolaro, l’uomo ha avuto un peggioramento rendendo impossibile il momentaneo trasferimento.

Versamento in testa. Questa a quanto pare sembrerebbe la causa del peggioramento che ha colpito ieri mattina David Cariolaro, il docente di matematica ricoverato da oltre un mese all’ospedale di Suzhou in Cina, dopo un grave incidente.

Le sue condizioni attuali ne impediscono l’immediato trasferimento in Italia dopo che grazie al sostegno del governo italiano e del Veneto si era riusciti ad organizzare un Falcon militare che avrebbe riportato il 44enne nella sua Padova per essere operato d’urgenza nel reparto di Neurochirurgia.

Nel frattempo gli specialisti cinesi dell’ospedale Koolon dov’è ricoverato stanno in queste ore lavorando per stabilizzarlo. «Appena avremo il via libera dall’ospedale procederemo al rimpatrio», ha spiegato il vice console generale a Shanghai Gabriele De Stefano.

Sara Prian

[08/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img