IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLODalla e De Gregori live sabato a Conegliano
Questa notizia si trova quiSPETTACOLODalla e De Gregori live sabato a Conegliano

Dalla e De Gregori live sabato a Conegliano

pubblicità

Ci sono ancora dei biglietti disponibili per il tour – evento che tocca la tappa di Conegliano. Sabato sera Lucio Dalla e Francesco De Gregori, dopo Banana Republic (del 1979) e dopo aver riempito gli stadi di tutti Italia nei mesi estivi e i teatri in quelli invernali, portano in scena in “Work In Progress” alla Zoppas Arena.

Un'occasione unica per vedere (e sentire) due dei rappresentanti più acclarati della melodia italiana unita ad una capacità  di pensiero che accompagna attraverso i percorsi della poesia in musica.


Le note di “Caruso” e quelle storiche di “4 marzo“, come quelle di “Rimmel” e Generale” risuoneranno live ancora una volta, emozionando.

Dalla e De Gregori si divertono inoltre sul palco, anche nello scambiarsi i ruoli sul palco e nell’interpretare le loro grandi canzoni con leggerezza ed ironia.
E c’è spazio anche per raccontarsi. I due, insieme, paiono più disposti a parlare di quando si presentano sul palco soli. Un’occasione preziosa per ascoltare gustosi aneddoti sulla storia della musica italiana.

Sarà  un imperdibile live in cui la vocazione jazz di Dalla si sposa perfettamente al tono folk rock di De Gregori, trasformando ogni pezzo in una specie di sorpresa.

I biglietti sono in vendita a partire da € 22,00 salvo eventuali commissioni, anche direttamente presso la cassa della Zoppas Arena.

Per informazioni: infoline 049/8644888

[25 marzo 2011]

paolo pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img