IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDal sindaco di Marcon: grazie ai Carabinieri per l'attivita' di questi giorni
Questa notizia si trova quiMestreDal sindaco di Marcon: grazie ai Carabinieri per l'attivita' di questi giorni

Dal sindaco di Marcon: grazie ai Carabinieri per l’attivita’ di questi giorni

pubblicità

andrea follini sindaco marcon

E’ di queste ore la notizia di un ulteriore successo dei militari della stazione Carabinieri di Marcon i quali, durante la normale attività di controllo, la notte scorsa, lungo le strade del nostro territorio, hanno intercettato un veicolo che sono riusciti a fermare, i cui componenti avevano da poco eseguito una serie di furti nelle abitazioni, riuscendo a recuperare la refurtiva.

«Mi sento di ringraziare gli uomini dell’Arma – commenta il Sindaco Andrea Follini – per questa ulteriore azione di controllo del territorio che ha consentito di rendere ai legittimi proprietari beni ed oggetti a loro sottratti, quasi prima che gli stessi si accorgessero del furto, così come diversi cittadini mi hanno comunicato stamattina. Ciò riveste un importante valore per la cittadinanza, che da attività come questa rafforza o riacquista una maggiore fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, sentendosi maggiormente tutelata. Un efficace controllo del territorio deve vedere tutti parte attiva, sia le forze dell’ordine che gli stessi cittadini – continua Follini – segnalando tempestivamente ogni anomalia».

Redazione

[13/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img