IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
8.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDA GUINNESS: TARGA CLONATA E TUTTI I DOCUMENTI FALSI
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDA GUINNESS: TARGA CLONATA E TUTTI I DOCUMENTI FALSI

DA GUINNESS: TARGA CLONATA E TUTTI I DOCUMENTI FALSI

pubblicità

Fermati da una pattuglia della Polizia municipale su un'auto con targa clonata e con passaporti, carta di circolazione, patente e permessi di soggiorno falsi.
Una serie di contraffazioni da "guinness dei primati" per gli agenti, coordinati dal commissario Claudio Giacomin, che ieri, verso le 10 nei pressi di Campalto, hanno fermato per un normale controllo una Opel Omega con targa tedesca e con a bordo due uomini, due donne e due minori, un maschio e una femmina di circa tre anni.

polizia3.jpg

Il controllo preliminare degli agenti evidenziava che la patente di guida internazionale turca e il libretto di circolazione della vettura erano palesemente contraffatti. 
Ai quattro individui veniva richiesto di esibire il loro passaporto turco, con permesso di soggiorno rilasciato dalle autorità  tedesche. Un'analisi dei documenti evidenziava ancora una volta la contraffazione, confermata poi anche dalle autorità  tedesche che dichiaravano falsi sia il permesso di soggiorno che la targa della vettura, appartenente a un diverso veicolo.
Vistisi scoperti, i quattro individui si dichiaravano cittadini irakeni diretti in Germania per cure mediche.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img