IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertentiCUSTODE CHIUDE CIMITERO | Era orario di chiusura, cento persone imprigionate dentro
Questa notizia si trova quiNotizie divertentiCUSTODE CHIUDE CIMITERO | Era orario di chiusura, cento persone imprigionate dentro

CUSTODE CHIUDE CIMITERO | Era orario di chiusura, cento persone imprigionate dentro

pubblicità

CATANIA | cancelli si chiudono alle 19, in perfetto orario, e un centinaio di persone resta chiusa dentro al cimitero. E' accaduto ieri sera a Catania dove i visitatori sono rimasti 'prigionieri' del cimitero per circa 45 minuti. Fortunatamente poi, mentre stava per fare buio, è arrivata la polizia municipale ed ha aperto i cancelli con una copia delle chiavi liberando gli sfortunati.La vicenda viene riportata dal quotidiano La Sicilia che conferma come, da testimoni diretti, alle 19.10 i cancelli fossero chiusi con la gente dentro al cimitero.

Nella giornata di oggi l'amministrazione ha fatto sapere che sarà  sospeso dal servizio il custode del cimitero di Catania che ha chiuso i cancelli con persone ancora all'interno ieri sera.
Nei confronti dell'addetto: “… sono state già  avviate le procedure disciplinari perchè non si è curato di verificare che all'interno fossero ancora presenti visitatori”.
E' prevista, inoltre, una rimodulazione organizzativa delle attività  cimiteriali. L'amministrazione Comunale, si è scusata con i cittadini per i disagi derivati”.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/07/2012]


articolo: CUSTODE CHIUDE CIMITERO | Era orario di chiusura, cento persone imprigionate dentro
foto: cimitero (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img