IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
12.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportCROCIERA REYER | Msc Fantasia e basket
Questa notizia si trova quiNotizie SportCROCIERA REYER | Msc Fantasia e basket

CROCIERA REYER | Msc Fantasia e basket

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Sport è anche svago, divertimento, soprattutto nel tempo libero. Umana Reyer e MSC Crociere hanno presentato un’iniziativa senza precedenti nel basket di serie A: la “Crociera Reyer”, un viaggio organizzato congiuntamente dalle due eccellenze italiane rivolto ad adulti e bambini accomunati dalla passione per i colori del team orogranata.
Un itinerario in programma dal 7 al 14 luglio a bordo di MSC Fantasia con partenza da Venezia verso la Grecia, con tappe a Katakolon, Santorini, Atene e Corfù, che ospiterà  allenamenti, tornei e tante attività  per un mix didivertimento e competizione al fianco di alcuni atleti e membri dello staff tecnico dell’Umana Reyer.

Tutti coloro che si iscriveranno alla Crociera Reyer tramite Clipper Viaggi e Vacanze, partner della società  orogranata ed esclusivista per le adesioni all’iniziativa, potranno beneficiare di una tariffa speciale a partire da 520 euro a persona (quota di iscrizione ed assicurazione escluse). Inoltre i minori di 18 anni avranno la possibilità  di viaggiare gratuitamente assieme ai genitori.

Special guest della presentazione della crociera a bordo di MSC Divina, nave gemella di MSC Fantasia, erano l’atleta dell’Umana Reyer Tommaso Fantoni e il “mito” del basket internazionale Drazen Dalipagic, in veste di ambasciatori della gloriosa società  lagunare. Ad illustrare i dettagli della “Crociera Reyer” sono stati Massimo Bertoldero, area manager MSC Crociere; Luigi Brugnaro, presidente Umana Reyer; Federico Casarin, direttore sportivo Umana Reyer Basket; Federico Bacciolo, responsabile Comunicazione dell’Umana Reyer e Luca Gobbo, titolare di Clipper Viaggi e vacanze.

“Dopo la soddisfazione da parte di Reyer di poter annoverare tra gli sponsor un’azienda come Msc Crociere, leader nel settore crocieristico a livello mondialee che nel contempo vanta una forte presenza nella città  di Venezia – ha commentato Federico Casarin, ds dell’Umana Reyer – siamo felici di aver sviluppato assieme un’iniziativa innovativa come questa che coniuga gli aspetti sportivi a quelli del turismo crocieristico. Si tratta, infatti, di un esempio importante di come il mondo dello sport e l’industria turistica possano cooperare dando origine ad importanti partnership in grado di creare nuove opportunità . In virtù del rapporto tra Venezia e il mare, è per noi inoltre motivo di orgoglio essere la prima società  a organizzare una crociera del basket, sull’esempio di quanto già  stanno facendo i grandi club di calcio”.

“Si concretizza un’importanteiniziativa accolta da ambo le parti come l'inizio di una gradita collaborazione fra due eccellenze italiane” – ha dichiarato Massimo Bertoldero, area manager Triveneto ed Emilia Romagna di MSC Crociere. “La Compagnia entra con orgoglio a far parte dei 140 anni di storia dell'Umana festeggiando il prestigioso traguardo con un “cadeau” indirizzato ad una delle tifoserie più competenti del panorama cestistico e sportivo. Sarà  davvero ricco il menu d’iniziative a bordo al fianco di alcuni dei beniamini del “Palasport Taliercio”, e le nostre navi, dotate di strutture sportive di primo livello, rappresentano la location ideale per trascorrere una settimana fra sport, relax e tanto divertimento. Siamo inoltre certi che l'entusiasmo dei supporter veneziani completerà  un quadro che già  dalle premesse possiamo definire entusiasmante. Appuntamento a tutti su MSC Fantasia, nave pluripremiata per la cura dell’ambiente e l’efficienza energetica, che quest’anno trascorrerà  la stagione estiva in Laguna da dove partirà  ogni domenica alla volta della Grecia.”

Lunga 333 metri, MSC Fantasia è in grado di ospitare fino a 4.345 passeggeri e 1.300 membri dell’equipaggio. A bordo della nave si trova di tutto: il cinema 4D, un teatro da 1.600 posti, il simulatore di F1, una discoteca, 5 ristoranti, 4 piscine e 12 vasche idromassaggio, bar e caffetterie, negozi. Per i più sportivi c’è la palestra, la sauna, il bagno turco, la pista di jogging, il campo polifunzionale e campi da squash. A bordo si trova anche l’MSC Aurea Spa, centro balinese di 2.500 metri quadrati dove è possibile sottoporsi a trattamenti e massaggi di ogni genere – dallo shiatzu al thailandese, con pietra lavica o a quattro mani – agopuntura, pressure point e innovativi trattamenti estetici, disintossicanti e rigeneranti.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[07/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img