IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportCrisi Inter, Mazzarri sotto esame e la speranza in Hernanes
Questa notizia si trova quiNotizie SportCrisi Inter, Mazzarri sotto esame e la speranza in Hernanes

Crisi Inter, Mazzarri sotto esame e la speranza in Hernanes

pubblicità

inter mazzarri urla

«Volevo fare ancora qualcosa di speciale e non c’era mai stata un’occasione concreta come in questo periodo. L’Inter è la squadra giusta».

Con queste parole Hernanes saluta la Lazio ed approda all’Inter, come ancora di salvezza per un Mazzarri sempre più osservato speciale.

Dopo l’atteggiamento avuto dalla squadra contro la Juventus, la panchina dell’allenatore interista rischia di scricchiolare sempre più. Tifosi e società sperano che lo schiaffo ricevuto dai neroazzurri serva per riprendersi, per dare una scossa ad una squadra che non sembra avere stimoli, che rimane passiva davanti all’aggressività delle avversarie, grandi o piccole che siano.

Perché questo 2014, ad ora, è quasi da dimenticare con 2 punti guadagnati grazie ai pareggi interni con il Chievo e con il Catania e con Mazzarri finito nel trita allenatori dell’Inter come i suoi predecessori.

Inter-Sassuolo, partita sulla carta tra le più semplici, si trasforma quindi nel match della vita per l’allenatore e per la squadra, che dovrà tentare di fare il tutto e per tutto per salvare la stagione e conquistare un posto per l’Europa League.

Intanto, i toni sempre pacati e lusinghieri di Mister Mazzarri, dopo Juventus-Inter sono cambiati, dando una sonora strigliata alla squadra negli spogliatoi, rivolgendo anche critiche ai singoli giocatori.

Dopo la prestazione a Torino l’allenatore, contro il Sassuolo, pare sia deciso a rivoluzionare la squadra con l’inserimento, oltre che di Hernanes, anche di D’Ambrosio e Ruben Botta, uno dei migliori in campo nella partita contro la Juventus.

Sara Prian

[04/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img