16.3 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

CRISI | Banca pignora casa, muratore si da' fuoco con la famiglia

HomeNotizie NazionaliCRISI | Banca pignora casa, muratore si da' fuoco con la famiglia

NOTIZIE ITALIANE | Ormai era arrivato il giorno dell'angoscia più totale: la casa gli stava per essere pignorata perché non era riuscito a pagare un debito di 10 mila euro. La vicenda riguarda un muratore disoccupato di 64 anni che non è riuscito a superare lo shock del 'fallimento', così ha deciso ieri di farla finita. Nel modo più eclatante, con un accendino e una bottiglia di benzina.
La casa era finita all'asta e ieri il nuovo proprietario con avvocato e ufficiale giudiziario al seguito si è presentato per prenderne possesso. Nonostante la trattativa portata avanticon grande sensibilità  dall'ufficiale giudiziario la situazione non era recuperabile e i diritti erano ormai acquisiti.
Improvvisamente il gesto della disperazione: lo sfrattato prende dal garage una bottiglia di benzina e cosparge di liquido infiammabile tutto quello che può, se stesso, la moglie, la figlia, uno degli agenti intervenuti. Ed in un attimo, la tragedia.
Il resto sono sirene, ambulanze, intervento dell'elicottero, ricoveri al centro ustionati.

E' accaduto ieri in via Brescia, una strada periferica di Vittoria, provincia di Ragusa, a due passi dalla parrocchia del Sacro Cuore, a pochi chilometri da Modica e Comiso, in un profondo Sud famoso per le spiagge del commissario Montalbano che dietro le quinte è in ginocchio per una crisi che dilaga.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[15/05/2013]


Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor