IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVaccini e vaccinazioniCovid: via alla 4a dose. Circolare della Regione Veneto alle Ulss
Questa notizia si trova quiVaccini e vaccinazioniCovid: via alla 4a dose. Circolare della Regione Veneto alle Ulss

Covid: via alla 4a dose. Circolare della Regione Veneto alle Ulss

pubblicità

Con una circolare firmata dal Direttore Generale della Sanità Luciano Flor, e inviata oggi ai Direttori Generali delle Ullss e Aziende Ospedaliere venete, all’Istituto Oncologico Veneto-IOV e ad Azienda Zero, la Regione Veneto ha dato avvio alle procedure per l’erogazione della quarta dose (second booster) del vaccino anti Covid a tutte le persone dai 60 anni in su.

Alla circolare è allegata la comunicazione del Ministero della Salute contenente anche la determina dell’Agenzia Italiana del Farmaco.

L’erogazione e le prenotazioni saranno aperte dal giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Determina dall’Aifa.

Alle Ulss è stato raccomandato di attivarsi e di rafforzare le azioni già poste in essere durante la campagna vaccinale tuttora in corso.

Qui sotto la parte principale della comunicazione, quella che definisce i soggetti attesi per la quarta dose.

Circolare Regione Veneto quarta dose
Circolare Regione Veneto quarta dose

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Ma manco morto, dato i problemi che mi hanno dato le prime dosi. SMETTETELA CHE SAREBBE ORA!!! Ieri per sbaglio ho sentito un’intervista con la Capua (che ovviamente inviatava a farsi vaccinare con la 4° dose) sottotitolata: “ILARIA CAPUA VIROLOGA”. C…o ma sapete in cosa è laureata? IN VETERINARIA!!!!! E’ ora e tempo che la smettiate di infarcire gli occhi degli italiani con prosciutto e mortadella. Provate a essere tutti più sinceri e fate circolare ‘sto c…o di virus, finchè è debole, in modo da immunizzare la popolazione. Date un occhio a qualche modello matematico basilare di crescita. E poi ricordate: quello che la natura produce (con o senza l’aiuto dell’uomo) la natura stessa dopo un po’ trova il sitema di adattarsi, purchè le si dia il modo di adattarsi. Quindi, per favore, abbiate un po’ di pietà, diciamo basta e riprendiamoci la vita che ci avete tolto.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img