IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECorpo in acquaCorpo di donna morta trovato nel fiume Dese
Questa notizia si trova quiCorpo in acquaCorpo di donna morta trovato nel fiume Dese

Corpo di donna morta trovato nel fiume Dese

pubblicità

Brutta scoperta nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, alla fine di via Morosini, all’incrocio con la via Ponte Nuovo, a Martellago, al confine con il Comune di Venezia. Un cadavere di donna, per ora senza nome, è stato scoperto mentre galleggiava nelle acque del fiume Dese. La scoperta è stata fatta da alcuni residenti che, immediatamente, hanno allertato le autorità.

Secondo quanto riferito, poco prima del ritrovamento, un automobilista di passaggio nella zona avrebbe anche riportato di aver visto una donna gettarsi nelle acque del Dese. In breve tempo, i soccorsi sono giunti sul luogo, con l’intervento dei carabinieri della tenenza di Martellago e dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

Le operazioni di recupero del corpo sono state effettuate dai sommozzatori, che hanno riportato la salma a riva. Attualmente, l’indagine è condotta dai carabinieri, i quali stanno cercando di fare chiarezza sulla tragica scoperta. Nel frattempo, la salma della donna – presumibilmente di circa cinquant’anni – è stata trasportata in attesa all’arrivo del medico legale, il quale dovrà stabilire le cause del decesso.

La donna non aveva con sé alcun documento, e il fatto complica l’identificazione e aggiunge un ulteriore alone di mistero alla vicenda. In ogni caso, nonostante tutti gli interrogativi che circondano la scoperta del corpo, le ipotesi iniziano a orientarsi verso un tragico gesto volontario, anche se le indagini sono ancora in corso per confermare tale supposizione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img