Coronavirus: Msc sposta crociera “Magnifica” a settembre

ultimo aggiornamento: 25/08/2020 ore 09:28

231

msc preziosa nave da crociera incidente porto venezia

Coronavirus: Msc posticipa la crociera della nave ‘Magnifica’ a causa della situazione della pandemia. I turisti che avevano già pagato potranno scegliere un’altra nave o usare il credito per altre crociere entro il 2021.

E’ la compagnia Msc Crociere ad annunciare in una nota di aver posticipato di quattro settimane la partenza della nave ‘Magnifica’, sottolineando che “la prima crociera partirà da Bari, Italia, con itinerario invariato, il prossimo 26 settembre”.


“Vista la recente introduzione di ulteriori test per i cittadini italiani che si sono recati in Grecia – spiega Msc – e in virtù del fatto che l’itinerario della nave comprende ben tre scali nel Paese, la compagnia sta registrando numerose cancellazioni e una flessione della domanda”.

“Gli ospiti interessati dalle crociere cancellate (dal 26 agosto al 19 settembre) saranno riprotetti su un’altra crociera”.

In pratica, i turisti interessati dalle crociere cancellate potranno scegliere “un’altra crociera, in particolare su Msc Grandiosa, che attualmente naviga nel Mediterraneo occidentale”: offre crociere di “7 notti con imbarco nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo e con scalo a La Valletta (Malta)”.


Oppure, spiega ancora Msc Crociere, “potranno ricevere un Future Cruise Credit (Fcc) con la possibilità di trasferire l’intero importo pagato per la crociera cancellata su una futura crociera a loro scelta su qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario, fino alla fine del 2021”.

La Msc Grandiosa era partita dopo Ferragosto da Genova per la prima crociera in epoca Covid. Ora Msc Crociere si dice “fiduciosa che le prenotazioni torneranno a crescere nelle prossime settimane” anche per la nave ‘Magnifica’.

(foto: nave ‘Preziosa’ della flotta Msc).

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here