IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECoronavirusCoronavirus: due casi ricoverati a Venezia. Brugnaro: "Entro sera ulteriori provvedimenti"
Questa notizia si trova quiCoronavirusCoronavirus: due casi ricoverati a Venezia. Brugnaro: "Entro sera ulteriori provvedimenti"

Coronavirus: due casi ricoverati a Venezia. Brugnaro: “Entro sera ulteriori provvedimenti”

pubblicità

Coronavirus: due casi a Venezia ricoverati all’ospedale Civile. Raccogliamo una breve dichiarazione del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro: “La notizia è di qualche ora fa. Stiamo aspettando le conferme. Io penso che entro sera prenderemo ulteriori provvedimenti”.
“Ulteriori provvedimenti verranno presi per ulteriore attenzione sanitaria. Voglio ringraziare tutta la “macchina”: il governo, Ministero della Salute, Protezione Civile, Regione Veneto, la Asl. C’è un grande livello di

coordinamento e un grande livello di serietà con cui si affrontano le cose”, ha proseguito il sindaco.
“Abbiamo evitato qualsiasi situazione di panico e penso che entro questa sera prenderemo ulteriori provvedimenti restrittivi. Intanto abbiamo dimostrato ancora una volta che la nostra città è unita anche davanti a una cosa così grave”.
“Ancora oggi siamo chiamati a dimostrare

di essere capaci di dirigere un paese occidentale importante anche quando è colpito da un maledetto virus che francamente fa paura ma non ci piegherà” ha concluso Brugnaro.

(foto: il sindaco Luigi Brugnaro durante il Carnevale di Venezia)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img