Coronavirus: due casi ricoverati a Venezia. Brugnaro: “Entro sera ulteriori provvedimenti”

ultimo aggiornamento: 23/02/2020 ore 14:02

22531

coronavirus due casi ricoverati venezia brugnaro

Coronavirus: due casi a Venezia ricoverati all’ospedale Civile. Raccogliamo una breve dichiarazione del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro: “La notizia è di qualche ora fa. Stiamo aspettando le conferme. Io penso che entro sera prenderemo ulteriori provvedimenti”.

“Ulteriori provvedimenti verranno presi per ulteriore attenzione sanitaria. Voglio ringraziare tutta la “macchina”: il governo, Ministero della Salute, Protezione Civile, Regione Veneto, la Asl. C’è un grande livello di coordinamento e un grande livello di serietà con cui si affrontano le cose”, ha proseguito il sindaco.


“Abbiamo evitato qualsiasi situazione di panico e penso che entro questa sera prenderemo ulteriori provvedimenti restrittivi. Intanto abbiamo dimostrato ancora una volta che la nostra città è unita anche davanti a una cosa così grave”.

“Ancora oggi siamo chiamati a dimostrare di essere capaci di dirigere un paese occidentale importante anche quando è colpito da un maledetto virus che francamente fa paura ma non ci piegherà” ha concluso Brugnaro.


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here