IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCoppia di nigeriani senza biglietto aggredisce capotreno che deve fare la multa
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCoppia di nigeriani senza biglietto aggredisce capotreno che deve fare la multa

Coppia di nigeriani senza biglietto aggredisce capotreno che deve fare la multa

pubblicità

polizia ferroviaria polfer treni

Sono stati momenti di paura quelli di ieri mattina, quando a bordo del treno regionale Venezia-Portogruaro, all’altezza della stazione di Lison il capotreno ha proceduto al controllo dei titoli di viaggio.

La pubblico ufficiale di bordo si è imbattuta in due passeggeri nigeriani ed ha chiesto di vedere il biglietto. Uno di loro ha estratto una tessera di tutt’altra linea, mentre l’altro, non aveva proprio nessun biglietto.

Quando la capotreno, capita l’antifona, ha estratto il blocchetto per le multe i due stranieri hanno cominciato a inveire violentemente contro la malcapitata nella loro lingua.

La verificatrice ha continuato a compilare il verbale come da regolamento, fino a quando i due non le hanno strappato dalle mani il foglio spezzettandolo e tirandoglielo addosso per sfregio.

Non contenti, l’hanno fermata e strattonata cercando di impaurirla per riuscire a scappare. In pochi secondi sono scesi dal treno continuando a inveire minacciandola.

La capotreno ha allora chiamato la Polfer che in pochi minuti individuavano i due nigeriani mentre si aggiravano nella stazione. I due stranieri, il 27enne A.M.J., residente a Padova, e il 21enne O.J.C., domiciliato a Portogruaro, sono stati denunciati per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Redazione

[07/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img