Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Arrestata questa mattina una coppia residente a Mestre per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione della Guardia di Finanza di Venezia ha poi portato al sequestro di ingenti quantitativi di hascisc, cocaina e marijuana.
La coppia, di origine albanese ma domiciliata a Mestre, è stata avvistata da una pattuglia di “Baschi verdi” della Compagnia Pronto Impiego di Venezia, perché con l’automobile, che si era appena immessa sulla carreggiata, alla vista dei militari aveva tentato di invertire il senso di marcia.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Il veicolo è stato bloccato e la coppia è stata condotta alla vicina abitazione. Nel parcheggio è stata trovata un’altra auto dei coniugi, nel cui bagagliaio sono stati trovati panetti di hascisc per quasi 20 chilogrammi.
L’uomo a quel punto ha provato a fuggire ma è stato bloccato dalla pattuglia.
Successivamente, il cane antidroga ha scovato 300 grammi di cocaina nascosti nel tubo di aspirazione della cucina, documenti e materiale per il confezionamento della droga.
In un altro immobile della coppia, a qualche chilometro di distanza, è stato infine scoperto un deposito di stupefacenti: oltre 3 chili di cocaina in un armadio, 18 sacchi con 20 chili di marijuana e 27 chili di hascisc suddiviso in 55 panetti.
La droga, probabilmente destinata a rifornire le piazze dello spaccio durante la stagione estiva, avrebbe fruttato sul mercato un profitto stimato in oltre un milione di euro.
I due sono stati tratti in arresto e condotti presso le rispettive case circondariali di Venezia.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google