IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEcontro Argentina e omosessualità 
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEcontro Argentina e omosessualità 

contro Argentina e omosessualità 

pubblicità

[20/07] Caro Giornale,

Ho letto l'articolo da Voi pubblicato col titolo “ARGENTINA E OMOSSESSUALITA'” del 17/07/10 e vorrei replicare al lettore Gianni Tofani che la sua visione retrograda e ottusa della società  moderna non fa altro che farlo soffrire di più di quanto lui pensa soffriamo noi gay per la nostra condizione.

Anzi l'idea che le regole di vita, la verità , l'ordine sociale possano essere dettati da quei pochi moralisti inquisitori, tra cui la chiesa cattolica, è una visione, o meglio un'infermità  che con l'aiuto di un bravo psicologo si può “curare”.

E poi caro Gianni, se il Regno di Dio al cui fa riferimento San Paolo è composto di persone col tuo pensiero, vacci tranquillamente tu che noi stiamo molto bene con la diversità  e imperfezione dell' Universo.Approfitto l'occasione per fare gli auguri al popolo argentino e alla loro Presidente che ha reso il paese, con la legge del matrimonio omossessuale, più giusto, occupandosi di una minoranza come lo avrebbe fatto Cristo.

Cordiali saluti da un Italo-Argentino

Juan Guastella.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img