23.1 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

Conte va al Psg? Antonio nega e i francesi sono soddisfatti di Blanc

HomeCalcioConte va al Psg? Antonio nega e i francesi sono soddisfatti di Blanc

Conte va al Psg? Antonio nega

Conte va al Psg? Pare proprio di no, Antonio nega e anche il club transalpino ha smentito. Però… la notizia (in realtà una indiscrezione) è pubblicata oggi da un quotidiano sportivo in maniera così persuasiva…
Per il momento dobbiamo tenerci le smentite dei diretti interessati (“Non c’è niente di vero”).
Se Conte va al Psg, è però vero che vanno a posto diversi tasselli. Conte avrebbe lasciato la panchina più prestigiosa d’Italia per una delle panchine più prestigiose d’Europa. Il tre volte scudettato italiano si sarebbe seduto, al posto di Laurent Blanc, al posto di comando di una società dalle risorse – praticamente – infinite, in grado quindi di assicurargli la qualità che Conte cercava per affrontare la Champions da protagonista.
Invece il club dello sceicco Al Khelaifi ha smentito con decisione l’arrivo, anzi parlando di «strumento di pressione utilizzato dall’entourage del tecnico nella trattativa che sta attualmente conducendo con un’altra società italiana».
Conte non va al Psg ma si sta accordando con un’altra squadra italiana in questi giorni? Anche questa è una notizia.
Inoltre, «Perché — si chiedono al Parco dei Principi — cambiare a pochi giorni dall’inizio della stagione quando con Blanc va tutto bene? Sarebbe veramente ridicolo».
Conte stesso è intervenuto con una dichiarazione ufficiale: «Ho appreso da un quotidiano sportivo, mentre sono in vacanza, di presunti contatti tra un non meglio precisato “mio entourage” e il Psg — spiega all’Ansa —. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la presunta notizia priva di qualsivoglia veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale sia stata pubblicata».
In effetti, a quanto pare, non ci sono trattative in corso e il nome di Conte è stato fatto al Psg da qualcuno come ipotesi e basta. Per il momento?

Roberto Dal Maschio

[24/07/2014]

Riproduzione vietata

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor