Congratulazioni a Barbara Degani dalla presidente Zaccariotto

ultimo aggiornamento: 04/03/2014 ore 14:53

134

zaccariotto provincia venezia

La presidente della Provincia Francesca Zaccariotto ha inviato un telegramma di congratulazioni al nuovo sottosegretario all’ambiente Barbara Degani.

Nel testo la presidente si congratula per “il prestigioso e sfidante incarico. Il ruolo di sottosegretario all’Ambiente assume oggi un valore strategico per il Paese, e in particolare per il nostro territorio, colpito da sempre più frequenti alluvioni e a costante rischio idrogeologico, tema sul quale questa Provincia sta lavorando intensamente con il patto dei sindaci e il progetto 202020”.


«Sono inoltre lieta che sia stata scelta una donna, alla quale mi lega non solo stima ma amicizia. Barbara Degani – ha concluso la presidente Zaccariotto – si è trovata ad amministrare in un periodo difficile e cruciale per il destino dell’Ente Provincia. E non va dimenticato il suo impegno all’interno dell’Upi (Unione Province Italiane) sia Veneto che nazionale, che l’ha vista come protagonista molto concreta, soprattutto sempre in grado di puntare sulla progettualità».

Redazione

[04/03/2014]


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here