IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALE"Concorso delle Marie, sistema di voto da rivedere". La lettera
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALE"Concorso delle Marie, sistema di voto da rivedere". La lettera

“Concorso delle Marie, sistema di voto da rivedere”. La lettera

pubblicità

Gentili Organizzatori del Carnevale di Venezia,
mi rivolgo a voi per esprimere la mia preoccupazione riguardo al sistema di voto per le 12 Marie. Ho notato che è possibile votare attraverso le radio private senza alcuna registrazione, permettendo così di votare un numero illimitato di volte. Questo, a mio avviso, può alterare il risultato finale.

D’altro canto, votare attraverso i giornali comporta un costo significativo, in quanto solo i coupon dei quotidiani consegnati via posta o a mano sono validi. Questa discrepanza tra i due metodi di voto mi sembra ingiusta e potrebbe favorire la vittoria della Maria con più sponsor, piuttosto che quella con il maggior numero di voti legittimi.

Vi chiedo cortesemente di rivedere il sistema di voto per garantire un processo più equo e trasparente. Spero che possiate prendere in considerazione le mie preoccupazioni e apportare le necessarie modifiche.

Cordiali saluti,

Lettera Firmata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

8 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Come volevasi dimostrare, il Carnevale non è dei veneziani, e come ho scritto è già tutto organizzato, dovete sapere che la Maria che ha vinto lo sapeva da una settimana, e lo aveva espresso alle altre Marie durante le serate dicendo loro : ” Non serve che vi affanniate tanto hanno già deciso che sarò il la vincitrice,” come lo so ? non serve che mi crediate, tanto la verità uscirà da sola. Sembra la storia del festival di San Remo non vince chi ha il 60 % dei voti tra i veri veneziani, ma vince chi con il 16% conosce i membri della giuria, composta da quattro … agli ordini del boss.

  2. Ma possibile che in una città smart come Venezia non ci sia un voto on line in un sito dedicato al carnevale???
    Poi arrivano queste lettere, sacrosante, che ti fanno sorgere dubbi…

    • Sì, sembra strano che una città come Venezia non abbia un sistema di voto online per eventi come il Carnevale. Questo potrebbe essere un’area in cui la città potrebbe migliorare in futuro.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img