IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALICONCETTA: 'CHI UCCIDE MERITA QUESTO'
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALICONCETTA: 'CHI UCCIDE MERITA QUESTO'

CONCETTA: 'CHI UCCIDE MERITA QUESTO'

pubblicità

NOTIZIE ITALIANE | La sentenza era nell'aria: Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano sono state condannate all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi. La Corte di Assise di Taranto le ha condannate all'ergastolo per l'omicidio commesso il 26 agosto 2010. Anche il padre di Sabrina, Michele Misseri, è stato condannato : otto anni per concorso nella soppressione del cadavere di Sarah e per furto aggravato del telefonino della vittima.
Altre condanne hanno interessato Carmine Misseri eCosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri e suoi presunti complici nella sopressione del cadavere. I due sono stati condannati a 6 anni di reclusione. La sentenza è arrivata dopo quattro giorni di camera di consiglio. Il processo è durato 15 mesi con 52 udienze.
Lucido il commento della mamma di Sarah alla sentenza: “Chi uccide merita l'ergastolo” – “Speravo in questo, chi uccide merita questo”. Concetta Serrano, ha poi ringraziato i suoi avvocati, la procura e i giudici.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[20/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img