19.1 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

Concerti di Violetta in Italia, mini fans in delirio e genitori a caccia di biglietti

HomesocietàConcerti di Violetta in Italia, mini fans in delirio e genitori a caccia di biglietti

violetta wal disney disney channel concerti in italia

Violetta della serie Disney è diventato un fenomeno musicale, quindi commerciale e culturale. Ragazzi e ragazze, bambini e bambine, seguono le avventure in tv nei telefilm che sono diventati un cult di Disney Channel.
E Violetta ora verrà in Italia per una serie di concerti, provocando la fibrillazione in tutti suoi piccoli fans.

Martina Stoessel – questo il nome dell’interprete – è una ragazza nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, che nei telefilm recita e canta conquistando il cuore delle bambine italiane nonostante la serie racconti di amori e passioni adolescenziali.

Martina porterà in giro il tour per un mese in Italia e durante i suoi spettacoli si potrà vedere lei e il cast originale della serie in uno spettacolo che tra musica e danza ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come En mi mundo, Juntos somos ms e Te Creo a cui si aggiungeranno altre baby hits.

E mentre è già scattata la caccia al biglietto da parte dei genitori travolti dalla passione dei piccoli fans sono state rese note le date e le tappe del tour.

Il concerto di Violetta toccherà 8 città per 32 spettacoli. Al momento sono già più di 150 mila i biglietti venduti e gli organizzatori hanno dovuto aggiungere altre due date a Roma e a Milano per rispondere all’incredibile richiesta.

Queste le date: Milano, Mediolanum Forum Assago il 3 gennaio, il 4 e il 5 gennaio, Bologna, Unipol Arena Casalecchio 6 gennaio, Roma, PalaLottomatica 10, 11 e 12 gennaio, Napoli PalaPartenope 21 e 22 gennaio, Catania, PalaCatania 25 gennaio, Padova, Palafabris 28 gennaio, Firenze, MandelaForum 31 gennaio e 1 febbraio, e Torino, PalaOlimpico il 2 febbraio.

Violetta e il suo show offriranno un’anteprima tv la notte di Capodanno a Courmayeur nello spettacolo trasmesso da Rai1 per festeggiare il passaggio all’anno nuovo.

Paolo Pradolin

[28/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.