IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREIn divisa Actv, con il tesserino, vende biglietti al pontile, ma è un abusivo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREIn divisa Actv, con il tesserino, vende biglietti al pontile, ma è...

In divisa Actv, con il tesserino, vende biglietti al pontile, ma è un abusivo

pubblicità

con tesserino Actv vende biglietti ma è abusivo

Ogni tanto la realtà ci sorprende superando la fantasia: i carabinieri di Venezia hanno denunciato un albanese che vendeva abusivamente biglietti Actv ai turisti che si avvicinavano per prendere i mezzi pubblici.

L’uomo è stato sorpreso a vendere i biglietti Actv sul pontile del vaporetto di San Tomà, nel pieno centro di Venezia.

Lo straniero, vestito con abiti analoghi a quelli del personale Actv e con un tesserino di riconoscimento originale dell’Actv stava offrendo a coloro che si avvicinavano al pontile i biglietti per il vaporetto a prezzi maggiorati rispetto a quelli dell’azienda.

A seguito della perquisizione i militari hanno accertato che l’albanese aveva la disponibilità di 53 biglietti Actv, tutti già utilizzati, emessi per l’intera giornata oppure per più corse quindi contenenti ancora un residuo di credito.

L’uomo è stato denunciato per tentata truffa aggravata e sostituzione di persona, mentre i biglietti rinvenuti in suo possesso sono stati sequestrati, così come il tesserino originale dell’Actv.

Paolo Pradolin

[05/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img