IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàComune di Venezia, via vicesindaco Vianello ma nessuna nuova nomina
Questa notizia si trova quiVenezia cittàComune di Venezia, via vicesindaco Vianello ma nessuna nuova nomina

Comune di Venezia, via vicesindaco Vianello ma nessuna nuova nomina

pubblicità

 

[05/10] Dopo quattro anni di lavoro al Comune il vicesindaco Michele Vianello (foto) lascia Ca’ Farsetti per andare a ricoprire il ruolo di direttore generale del parco scientifico e tecnologico Vega.
A qualche mese dalla fine del mandato la storia, così, si ripete. All'epoca, era il 2001, la giunta era quella del Sindaco Costa e il vicesindaco Vianello si dimise lasciando il mandato, come questa volta, a Michele Mognato.

 

Corsi e ricorsi della storia. Oggi è stata comunque la giornata in cui Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, ha provveduto a riassegnare le deleghe in possesso al vice sindaco dimissionario. Nessuna nuova nomina ma ridistribuzione  tra assessori già  nominati, Michele Mognato, Laura Fincato, Mara Rumiz.

Questa la ridefinizione delle deleghe: Michele Mognato vice sindaco, Legislazione speciale per Venezia, Artigianato, Personale, Polizia locale; Laura Fincato Informatizzazione, Coordinamento del tavolo interassessorile per l’economia turistica; Mara Rumiz Gare e Contratti, Servizi demografici e Statistica; il sindaco ha trattenuto per sé la delega al Traffico acqueo.

gp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img