Compleanno del Casinò di Venezia nel segno del rilancio di pubblico e bilanci

0
268
Compleanno del Casinò di Venezia nel segno del rilancio di pubblico e bilanci

Compleanno del Casinò di Venezia nel segno del rilancio di pubblico e bilanci

Sono state 4.238 le persone che hanno deciso di passare la serata al Casinò di Ca’ Noghera per festeggiare il 19° compleanno della sede. Un numero sempre più crescente di pubblico considerando i dati delle ultime tre edizioni; nel 2016 infatti erano entrate 2.392 persone, mentre nel 2017 3.239.

Un segnale importante dopo gli investimenti sul settore slot con il rinnovo del 70% dell’offerta con prodotti di ultima generazione. A tagliare la torta è stata l’ospite d’onore Miss Italia, Alice Rachele Arlanch che ha girato a lungo tra tavoli e slot, concedendosi a molte foto con i clienti e l’Assessore al Bilancio e alle Società partecipate del Comune di Venezia, Michele Zuin, presenza che testimonia ancora una volta come all’ Amministrazione Comunale stia a cuore il rilancio della Casa da gioco.

E’ stata l’occasione per dire “grazie” a tutto il pubblico in sala che da diciannove anni rinnova il suo affetto per la sede di Ca’ Noghera e per annunciare i prossimi investimenti per rendere ancora più bella e moderna la sede di terraferma. I lavori, che inizieranno tra fine 2018 e inizio 2019, prevedono l’ampliamento della struttura e ulteriori investimenti sull’offerta di gioco sia elettronico che tradizionale. I numeri danno ragione all’attuale gestione, con un 2017 chiuso, dopo anni, di nuovo in attivo e un 2018 in continua crescita.

La sede di Ca’ Noghera si conferma un polo attrattivo di riferimento per il nordest.

La festa è stata dedicata completamente alla famiglia Simpson poiché la data del compleanno è coincisa con la presentazione e l’apertura al pubblico di nuove slot il cui gioco è dedicato alla famosa serie televisiva.

Per i clienti in sala, giochi di intrattenimento, musica rock, food and beverage tipicamente americano e tanti gadgets distribuiti per mano di otto bellissime “Marge”, una delle protagoniste femminili creata dal fumettista Matt Groening nel 1987.

La serata si è conclusa con la gradita visita, ancora all’ insegna della bellezza, della neoeletta Miss Venezia Irene Bovo, che ha posato per alcune foto con il pubblico in sala.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here