IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenze domesticheMaltrattamenti e percosse alla compagna: 40enne incarcerato a Venezia
Questa notizia si trova quiViolenze domesticheMaltrattamenti e percosse alla compagna: 40enne incarcerato a Venezia

Maltrattamenti e percosse alla compagna: 40enne incarcerato a Venezia

L'uomo ha aggredito e picchiato la donna all'interno del loro appartamento, causandole ferite e lesioni guaribili in 30 giorni.

pubblicità

Un uomo di 40 anni, residente a Camponogara, in provincia di Venezia, è stato tratto in arresto dai carabinieri di Chioggia per violenza domestica nei confronti della sua compagna. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto dopo una segnalazione relativa a un’aggressione avvenuta all’interno dell’abitazione della coppia.

La vittima, una donna, è stata successivamente visitata presso il pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 30 giorni a causa delle lesioni riportate durante l’aggressione.

Gli accertamenti condotti dagli investigatori hanno rivelato che non si trattava di un episodio isolato: l’uomo, infatti, aveva perpetrato ripetuti atti di violenza fisica nei confronti della sua compagna, accompagnati da minacce e comportamenti vessatori, dei quali la donna non aveva mai formalizzato denuncia.

Il quarantenne è stato trasferito nel carcere di Venezia, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo l’udienza di convalida, è stata emessa nei confronti dell’indagato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, al fine di garantire la sua incolumità e protezione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img