IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCommerciante di Jesolo arrestato per spaccio
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCommerciante di Jesolo arrestato per spaccio

Commerciante di Jesolo arrestato per spaccio

pubblicità

 

[01/12] Un capillare controllo eseguito dall’Arma dei Carabinieri nella serata di venerdi 28 novembre,  a Jesolo (VE) , con lo scopo di porre un deciso freno allo spaccio di stupefacenti, ha portato all’arresto di un commerciante del posto.

Verso le 21, infatti, Enrico M., 51 enne, domiciliato a Jesolo, sospettato di essere una persona dedita alla vendita al minuto di stupefacenti, è stato preso  nella cessione di un involucro nei confronti di un 43 enne Jesolano che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di quanto poco prima acquistato, risultata poi essere cocaina, per un peso di 2 grammi.

 

Enrico M. è stato, poco dopo, raggiunto nella sua abitazione dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Donà  di Piave e, alla perquisizione, sono stati trovati altri 15 grammi di cocaina, 1,5 grammi di marijuana e la somma di oltre 500 euro ritenuta provento dell’attività  di spaccio. 

I soldi e lo stupefacente sono stati sequestrati, mentre nei confronti del commerciante, visti gli inequivocabili indizi, si è proceduto all’arresto ed al suo accompagnamento alla casa circondariale di Venezia. L’acquirente è stato, invece, segnalato alla competente autorità  amministrativa quale assuntore.


Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img