IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCommercialista raggiunge la fidanzata che si trova in discoteca con gli amici e l'accoltella
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCommercialista raggiunge la fidanzata che si trova in discoteca con gli amici...

Commercialista raggiunge la fidanzata che si trova in discoteca con gli amici e l’accoltella

pubblicità

polizia furto in appartamento

Un commercialista veronese, E.S., di Cerea, e’ stato arrestato per tentato omicidio. L’uomo ha accoltellato la sua fidanzata che si trova ora ricoverata all’ospedale di Vicenza.

Le condizioni della giovane, 26 anni, non sarebbero gravi, ma è stato ritenuto necessario il ricovero nel reparto di chirurgia plastica.

L’uomo, 42 anni, ha raggiunto la fidanzata, di 26, in una discoteca di Vicenza dove la donna era andata da sola con un gruppo di amici. I rapporti tra i due non erano più sereni, tanto che la vittima stava meditando di interromperlo.

Da una prima ricostruzione della polizia il commercialista ha raggiunto la 26enne nel locale per chiarire la loro storia. H anno parlato in una sala del locale poi l’uomo ha invitato la fidanzata a proseguire il colloquio all’esterno. All’improvviso l’uomo ha estratto in coltello da cucina che aveva portato con sé da casa, usalndolo per colpire la donna che ha tentato di difendersi come poteva. In suo aiuto e’ intervenuto un cliente e poi il personale di sicurezza del locale.

La donna, con varie ferite alla testa, ad un braccio e alla gola, é stata portata in ospedale, l’uomo invece é stato arrestato.

Redazione

[14/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img