IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCommando rapisce ragazzo, era uno scherzo ma arrivano i carabinieri armi in pugno
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCommando rapisce ragazzo, era uno scherzo ma arrivano i carabinieri armi in...

Commando rapisce ragazzo, era uno scherzo ma arrivano i carabinieri armi in pugno

pubblicità

carabinieri auto giorno

Uno scherzo degno del film ‘Una notte da leoni’. In programma la festa per l’addio al celibato dell’amico che si deve sposare, All’improvviso un gruppo di persone incappucciate scende da due autovetture e aggredisce il futuro sposo – ignaro di tutto – constringendolo a seguirlo in auto.

Una scena talmente realistica che qualcuno telefona al 112 e allerta i carabinieri del rapimento.

In realtà si trattava di un blitz per scherzo: i 9 giovani vicentini avevano architettato tutto fingendo di sequestrare l’amico per portarlo, in realtà, all’addio al celibato organizzato a sua insaputa.

Ma con un allarme rapimento i carabinieri non scherzano affatto, così i militari hanno fatto partire il dispositivo conseguente in questi casi: posti di blocco sulle strade, tutte le pattuglie sul territorio allertate, in campo anche gli specialisti in sequestri del nucleo investigativo.

Poco dopo una delle auto ricercate è stata intercettata al casello di Thiene della A31 Valdastico. I carabinieri, armi in pugno e con tutte le precauzioni del caso, hanno imposto l’alt.

Inutile dire che i componenti del presunto commando ed il ‘rapito’ se la sono fatta sotto. Poi, portati in caserma a Vicenza hanno spiegato che si era trattato solo di uno scherzo, che il fine era solo quello di portare il futuro sposo ad un addio al celibato a sorpresa, visto che non ne era a conoscenza nemmeno lui.

Ora però i bontemponi rischiano una denuncia per procurato allarme.

Redazione

[23/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img