IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPiazzale RomaColtelli in mano, urla e si agita: veneziano bloccato a Piazzale Roma
Questa notizia si trova quiPiazzale RomaColtelli in mano, urla e si agita: veneziano bloccato a Piazzale Roma

Coltelli in mano, urla e si agita: veneziano bloccato a Piazzale Roma

pubblicità

Coltelli in mano, urla e si agita: i passanti spaventati chiamano la polizia che bloccano l’uomo con la pistola elettrica. Protagonista del fuori programma un 50enne veneziano che ieri a Piazzale Roma, nei pressi dei pontili, spaventava i passanti brandendo due coltelli. Verso le 13.30 l’intervento degli agenti intervenuti dalla vicina Questura. Il tentativo di instaurare un dialogo fallisce e l’esagitato non si calma. Anzi, l’uomo grida frasi senza e agita sempre di più i due coltelli con fare minaccioso.

Ad un certo punto ai poliziotti delle volanti non è rimasto che usare il taser. L’uomo viene così colpito dalla scarica elettrica e finisce a terra tramortito. A quel punto interviene il Suem e, accertato che l’uomo era cosciente e non aveva riportato danni, viene portato in ospedale. Per lui c’erano già in attesa accertamenti psichiatrici.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img