IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
11.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportColpo dell' Inter : portato a casa Zarate in extremis
Questa notizia si trova quiNotizie SportColpo dell' Inter : portato a casa Zarate in extremis

Colpo dell' Inter : portato a casa Zarate in extremis

pubblicità

CALCIOMERCATO/Colpo dell' Inter : portato a casa Zarate in extremis. Alla fine l' Inter ce l'ha fatta, o meglio: ha dovuto farcela. Zarate ora è un giocatore nerazzurro, ma è stata fondamentale nell'affare la volontà  del giocatore che ha voluto fortemente andare all' Inter.


Moratti, soddisfato, ha detto: “Siamo fortissimi, ed ora divertiamoci”. La società  nerazzurra pagherà  lo stipendio del giocatore e 2 milioni e 700 mila euro alla Lazio, mentre a fine stagione, se vorrà  riscattarlo completamente, dovrà  versarne altri 15.

La chiave di svolta dell'intera vicenda si è avuta quando Zarate, che doveva andare al Genoa per un anno in contropartita di Palacio, ha rifiutato la ex squadra di Gasperini confermando con forza l'assoluta volonta' di voler approdare all' Inter. Alle parti non è restato che accontentarlo, anticipando, così, i tempi di un anno.

Proprio mentre scriviamo, Mauro Matias Zà¡rate, attaccante argentino di 24 anni, sta andando a Milano per la firma del contratto.

[31 agosto 2011]

Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

notizie correlate precedenti[/size]



Ultime di calciomercato: De Rossi in strada verso Manchester?
CALCIO/Ultime di calciomercato: De Rossi in strada verso Manchester? Non se ne era più sentito parlare, ma sarebbe stato errato ritenere che l'interesse fosse sfumato, invece Daniele De Rossi continua a piacere oltremanica.

Questo potrebbe essere il motivo per cui il contratto in Italia con la Roma non è ancora stato firmato. L'interesse per avere il forte centrocampista della Roma in Premier League è ancora molto forte.
La proposta del nuovo management della Roma era già  pronta: 5,5 milioni a stagione, eppure Daniele non ha ancora firmato. Lo sponsor maggiore a spingere più forte di tutti in Inghilterra per l'arrivo di De Rossi sarebbe Roberto Mancini. A Trigoria sarebbe già  arrivata una proposta da far girare la testa: 25 milioni di sterline per il giocatore.
Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img