IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreColleziona multe, ma la patente non ce l'ha. Albanese arrestato a Marghera
Questa notizia si trova quiMestreColleziona multe, ma la patente non ce l'ha. Albanese arrestato a Marghera

Colleziona multe, ma la patente non ce l’ha. Albanese arrestato a Marghera

pubblicità

polizia volante sera

Arrestato per guida senza patente. È successo ad un albanese 28enne, R. A., che giovedì sera durante uno dei controlli stradali effettuati dal Commissariato di Polizia di Marghera in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Padova, è stato bloccato e sottoposto a fermo amministrativo.

All’altezza di via Trieste, gli agenti hanno intimato al 28enne, residente a Mira, di fermare la propria Fiat Punto. Richiesta la patente, il giovane ha esibito un foglio spiegazzato risultato essere una denuncia di scomparsa della licenza di guida, in data maggio 2012.

Volendo fare degli accertamenti, i poliziotti hanno accompagnato al Commissariato l’albanese. Dalle prime informazioni ottenute, dopo l’effettiva denuncia di scomparsa del documento, l’uomo è stato trovato in possesso di patente di guida albanese contraffatta, quindi risultava essere indagato per diverse violazioni al codice con conseguenti contravvenzioni da parte dalla Polizia Municipale di Venezia.

Il cittadino albanese è quindi stato denunciato per guida senza patente, mentre la Punto intesta ad un cugino è stata sottoposta a sequestro.

Nella stessa serata, in via Miranese, sono stati fermati tre cittadini sempre di origine albanese, a bordo di una BMW. Il terzetto era già conosciuto alle forze dell’ordine, e in particolare L. G., 28enne, risultato senza nessun tipo di documento d’identità.
Gli agenti hanno così scoperto che cinque anni fa era stato colpito da un decreto d’espulsione. Il suo caso è stato segnalato all’Ufficio Immigrazione della Questura.

Alice Bianco

[26/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img