IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàCOCA COLA - COMUNE DI VENEZIA: SALTATO L'ACCORDO
Questa notizia si trova quiVenezia cittàCOCA COLA - COMUNE DI VENEZIA: SALTATO L'ACCORDO

COCA COLA – COMUNE DI VENEZIA: SALTATO L'ACCORDO

pubblicità

Come da più parti paventato, le forti critiche all' operazione hanno avuto un effetto altamente persuasivo.
Non si conosce, al momento, chi tra le parti ha definitivamente stracciato il contratto, ma deve esser stato fortemente motivato, visto che le condizioni contrattuali erano concordate e formalizzate da giorni.

Il contratto con la Coca  Cola è saltato dunque e si va verso ad una gara pubblica. Una gara che sarà  aperta a tutti i fornitori, anche a quelli che criticavano il progetto, che avranno ora modo di proporsi in termini migliorativi, come spiega il sindaco Massimo Cacciari nelle dichiarazioni appena rilasciate:

coke_.jpg

“Ho provveduto stamane a dare indicazioni agli Uffici affinchè, sulla base delle collocazioni individuate per i distributori e con tutti i vincoli e le prescrizioni della Soprintendenza per gli stessi, sia predisposto un avviso pubblico per la ricerca del miglior offerente. In tal modo tutti coloro i quali hanno pubblicamente dichiarato che alle stesse condizioni dell’accordo con Coca Cola – HBC Italia avrebbero volentieri fatto offerte pi vantaggiose, avranno modo di farsi avanti e concorrere. Sono convinto, altresì, che quando i contenuti, le prescrizioni, i vincoli, contenuti nell’avviso che pubblicheremo, saranno conosciuti e valutati, assieme ai costi per assicurare il servizio richiesto dalla manutenzione e dall’ approvvigionamento dei distributori in questa nostra singolare città , le ottimistiche valutazioni che oggi circolano diminuiranno di molto. Ho provveduto, infine, a ringraziare Coca Cola – HBC Italia e Oltrex per gli sforzi che hanno sostenuto in questo periodo per giungere ad un accordo, che fosse di reciproca soddisfazione, in un momento di forte crisi economica e di conseguente drastica contrazione di ogni forma di sponsorizzazione e pubblicità ”.

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img