IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveClooney e la Canalis assieme per contratto?
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveClooney e la Canalis assieme per contratto?

Clooney e la Canalis assieme per contratto?

pubblicità

Nuova indiscrezione sulla recente rottura di George Clooney ed Elisabetta Canalis. Secondo numerosi siti specializzati in rumors e testate di gossip che non avevano mai creduto che la loro love story fosse reale, i due avrebbero stipulato, all'inizio, un vero e proprio contratto della durata di due anni: da giugno 2009 a giugno 2011. Per tutto questo tempo avrebbero finto di stare insieme recitando la parte dei fidanzati.


L'accordo sarebbe stato studiato con strategie di immagine per convenienza reciproca. A George serviva qualcosa per mettere a tacere quelle chiacchiere sulla sua presunta omosessualità  mentre alla showgirl italiana sarebbe convenuto per avere visibilità  sulla ribalta internazionale.

Secondo queste chiacchiere di gossip, le trattative per l'accordo avevano, all'epoca, richiesto tre mesi, soprattutto per stabilire la cifra della buonuscita della Canalis.
Elisabetta, insomma, sarebbe stata pagata per fingere amore e fidanzamento con George e per non dire a nessuno della sua presunta omosessualità .

La cosa assurda di questo tipo di rumors è che ogni testata raccoglie l'indiscrezione e la rilancia ribadendola dando più forza al pettegolezzo. Il risultato è che la notizia – falsa o vera che sia – sembra cominciare a diventare reale perchè proviente da infinite fonti.

[03 luglio 2011]

Serena Biondi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img