Clooney e la Canalis assieme per contratto?

ultimo aggiornamento: 28/06/2011 ore 08:09

182

Nuova indiscrezione sulla recente rottura di George Clooney ed Elisabetta Canalis. Secondo numerosi siti specializzati in rumors e testate di gossip che non avevano mai creduto che la loro love story fosse reale, i due avrebbero stipulato, all'inizio, un vero e proprio contratto della durata di due anni: da giugno 2009 a giugno 2011. Per tutto questo tempo avrebbero finto di stare insieme recitando la parte dei fidanzati.


L'accordo sarebbe stato studiato con strategie di immagine per convenienza reciproca. A George serviva qualcosa per mettere a tacere quelle chiacchiere sulla sua presunta omosessualità  mentre alla showgirl italiana sarebbe convenuto per avere visibilità  sulla ribalta internazionale.


Secondo queste chiacchiere di gossip, le trattative per l'accordo avevano, all'epoca, richiesto tre mesi, soprattutto per stabilire la cifra della buonuscita della Canalis.
Elisabetta, insomma, sarebbe stata pagata per fingere amore e fidanzamento con George e per non dire a nessuno della sua presunta omosessualità .

La cosa assurda di questo tipo di rumors è che ogni testata raccoglie l'indiscrezione e la rilancia ribadendola dando più forza al pettegolezzo. Il risultato è che la notizia – falsa o vera che sia – sembra cominciare a diventare reale perchè proviente da infinite fonti.

[03 luglio 2011]


Serena Biondi

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here