IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
6.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveClooney Canalis rotto rapporto, ma c'è Sandra Bullock a fianco di lui
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveClooney Canalis rotto rapporto, ma c'è Sandra Bullock a fianco di lui

Clooney Canalis rotto rapporto, ma c'è Sandra Bullock a fianco di lui

pubblicità

E' tutto vero. La coppia più bella del mondo è scoppiata. George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis. E' appena accaduto ma amici di lui parlavano da tempo di coppia in crisi. Malelingue parlano di una Canalis insicura e pesante da sopportare e di un George stanco del rapporto che non sapeva come terminare.


Le stesse malelingue che hanno raccontato di un George Clooney alla sua recente festa di compleanno che cercava di annebbiare i suoi problemi con la bottiglia.

Ora è finita, ed è finita con uno sterile comunicato. Bene informati raccontano che la comunicazione ai media è uscita subito dopo una furibonda lite avvenuta nella villa di Como di George. Alfonso Signorini, amico stretto di Elisabetta, avrebbe detto che lui se ne è andato furibondo dopo quella discussione piantandola lì.

Ora, tra i due, sarebbe Elisabetta Canalis la più affranta. Eli starebbe cercando consolazione da un'amica fidata tra un pianto e l'altro. Il bel George, invece, avrebbe dichiarato che per un po' non vorrà  avere relazioni fisse.
Al momento al suo fianco c'è Sandra Bullock, ma solo, a quanto sembra, in qualità  di amica di vecchia data. Sandra, 46 anni, ha un'ottima amicizia con George e la coppia sta praticamente sempre assieme agli Shepperton Studios di Londra.

Sandra Bullock sta “sostenendo” il bel George nel post-divisione con … ottimi risultati. Con lei, pare, Clooney può avere un rapporto più adulto, mentre con Elisabetta si doveva sempre comportare con molto senso paterno.

La bella attrice è single dopo la separazione dal marito con cui viveva da cinque anni, Jessie James.

[28 giugno 2011]


Serena Biondi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img