IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiClaudio Del Monaco accoltellato, lunedi' interrogatorio moglie
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiClaudio Del Monaco accoltellato, lunedi' interrogatorio moglie

Claudio Del Monaco accoltellato, lunedi’ interrogatorio moglie

pubblicità

Claudio Del Monaco accoltellato: lunedi’ ci sarà l’interrogatorio della moglie.
Daniela Werner Hermann sarà  interrogata dal Gip lunedì mattina all’ospedale Civile di Venezia, sotto assistenza dei sanitari della divisione dove si trova ricoverata.

La 35enne tedesca, cantante lirica, dovra’ difendersi dall’accusa di aver volontariamente accoltellato il marito, Claudio Del Monaco.
Finora la donna non era stata sentita perchè non parlava, quindi era ritenuta non in grado di collaborare con lucidità  per il forte stato di choc e i farmaci che aveva dovuto assumere. Era comunque stato deciso il fermo giudiziario, così la donna è stata piantonata durante il ricovero all’ospedale di Jesolo.
Il marito, invece, Claudio Del Monaco, è sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva di Ca’ Foncello a Treviso. Le condizioni vanno verso un lento, graduale miglioramento.

Le circostanza da chiarire sono ancora molte per capire cosà è successo quel pomeriggio verso le 15 nella villetta di Jesolo dove la coppia si trovava. Cos’è che ha scatenato la furia cieca, ma soprattutto come è avvenuta la dinamica dell’aggressione.

Sul luogo della lite sono stati trovati ben tre coltelli e una delle ipotesi parla di un possibile scontro tra i due. Il dato certo conosciuto è Claudio Del Monaco è stato accoltellato, ma sia l’uomo che la donna erano feriti e sporchi di sangue.
Al medico legale, dott.ssa Silvia Tambuscio è toccato l’incarico di esaminare le ferite e cercare di ricostruire, in base ad esse, la dinamica dell’accaduto.

[06/01/2012]
Francesca Chiozzotto
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img