IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCittà affittasi a Mestre, dibattito pubblico sulla città che perde identità
Questa notizia si trova quiMestreCittà affittasi a Mestre, dibattito pubblico sulla città che perde identità

Città affittasi a Mestre, dibattito pubblico sulla città che perde identità

pubblicità

città affittasi a mestre marghera

«Il cartello bianco CESSATA ATTIVITÀ’ spicca su serrande e vetrine, estendendosi dal Centro fino alla periferia di Mestre diventando una bandiera di resa. Si perdono allora identità, reddito e controllo del territorio. Il Centro anziché espandersi, coinvolgere e arricchire di funzioni la periferia, si contrae e si dirada, strade storicamente dinamiche a attive, si desertificato aumentando il degrado. Proviamo da stasera ad invertire il trend immaginando un futuro diverso con proposte ad esercenti, proprietari immobiliari, confederazioni».

Recita così il manifesto de ‘Il Palco’, che promuove un dibattito pubblico su questi temi dal titolo Città Affittasi a Mestre, Martedì 28 aprile, dalle ore 18.30, presso P.tta C. Battisti (c.d. piazzetta Toniolo), 13.

Il dibattito vedrà la partecipazione di Matteo Montagner, Paolo Cuman, Nino Vincenzi, Maurizio Cuman, Dario Corradi, Sandro Simionato. Conduce Monica Zicchiero.

Sarà occasione per una seria analisi sul tema della crisi del commercio cittadino e di alcune proposte di rilancio, oltre alla necessità dell’ascolto e della comprensione da parte degli amministratori.

Redazione

[29/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img