IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCI DAI UN PASSAGGIO? | Ragazze seducono 57enne e lo derubano
Questa notizia si trova quiMestreCI DAI UN PASSAGGIO? | Ragazze seducono 57enne e lo derubano

CI DAI UN PASSAGGIO? | Ragazze seducono 57enne e lo derubano

pubblicità

MESTRE | Entra in un locale per mangiare un kebab conosce quattro ragazze dell'Est Europa che gli chiedono un passaggio. Lui dopo insistenze accetta, ma loro lo provocano e gli offrono in cambio delle prestazioni sessuali. Alla fine lui rinuncia ma si accorge che gli è sparita la collana d’oro che aveva al collo.
E’ costato caro ad un 57enne veneziano un gesto di “cortesia” nei confronti di quattro ragazze incontrate in una rivendita di kebab a Mestre mentre l’uomo era in attesa di tornare all’Ospedale dell’Angelo per far visita alla moglie ricoverata.
Mentre era impegnato ad addentare il panino accomodato su un tavolino il 57enne è stato avvicinato da quattro ragazze tra i venti e i trent’anniche gli si erano sedute accanto, le quali, dopo averlo approcciato, gli hanno chiesto la cortesia di essere accompagnate a Marghera. Vinte le resistenze iniziali dell’uomo, che diceva e ribadiva di dover tornare in ospedale dalla moglie, le quattro uscivano con lui dal locale e salivano sulla sua auto e si facevano accompagnare a Ca’ Emiliani.

Prima di scendere a destinazione, però, le 4 donne, molto poco “pie”, avevano convinto il 57enne ad accostare l’auto in una zona appartata offrendogli una prestazione sessuale. Come ha assicurato il cinquantasettenne al personale del Commissariato di Marghera a cui si è rivolto per denunciare il fatto: non c’è stato alcun contatto fisico con le 4 donne malgrado le continue provocazioni e i palpeggi subiti ad opera delle giovani.

Solo in un secondo tempo, ossia quando era finalmente andato dalla moglie, si è accorto di non avere più la collana d’oro al collo. Non gli è rimasto, quindi, che sporgere denuncia al Commissariato di via Cosenz.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img