IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreChiede aiuto per esser stata aggredita, ma era un piano per borseggiare
Questa notizia si trova quiMestreChiede aiuto per esser stata aggredita, ma era un piano per borseggiare

Chiede aiuto per esser stata aggredita, ma era un piano per borseggiare

pubblicità

[01/12] Erano da poco passate le 15 di ieri quando una donna si è precipitata all'interno di un negozio di parrucchiera in via Ca' Rossa (Mestre). La donna, sconvolta, raccontava alle lavoranti che era appena stata picchiata.

La titolare del negozio ha subito chiamato il 113 che ha prontamente inviato una volante. Al momento della ricostruzione, però, sono emerse delle circostanze un po' strane.La donna, una veneziana di 44 anni, subito dopo esser stata accolta nel negozio dove ha dichiarato di esser stata percossa, è stata vista frugare in una borsetta di una cliente che si trovava sul divano dove era stata fatta accomodare.

La cliente si è però accorta al momento di pagare che le era sparito il portafoglio. A questo punto pareva chiaro che la versione dell'aggressione era servita per entrare nel locale e commettere il furto.
Al successivo controllo effettuato dagli agenti, è stato rinvenuto sia il portafoglio, che la donna ha riconsegnato spontaneamente, che le banconote mancanti, cosa che ha accertato, di fatto, la responsabilità  della donna.
Condotta presso gli uffici della Questura di Venezia, è stata arrestata per il reato di furto con destrezza.

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img