IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaChiara Testolina, il consolato afferma ‘’Morte per cause naturali’’
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaChiara Testolina, il consolato afferma ‘’Morte per cause naturali’’

Chiara Testolina, il consolato afferma ‘’Morte per cause naturali’’

pubblicità

chiara testolina

Non c’è nessun giallo dietro alla morte della 29enne originaria di Caselle di Santa Maria di Sala (Venezia), Chiara Testolina, trovata morta nel suo letto dell’appartamento di Chelsea, Londra, dove la ragazza si trovava per studiare e lavorare.

‘’È stata una morte naturale. Mia figlia Chiara è morta nel sonno’’, questo quanto accertato dallo stesso papà della giovane, informato dall’ambasciata inglese.

Al ritrovamento del corpo, avvenuto grazia ad un collega della 29enne, preoccupatosi per non aver visto la ragazza arrivare al bar ristorante in cui lavorava, non erano stati trovati segni di violenza o che potessero far pensare ad un incidente. Chiara infatti è morta durante la notte, per un malore che le è stato fatale.

Ora i genitori attendo solamente il nulla osta per poter andare a Londra e riportare a casa la salma della loro povera figlia. A Caselle intanto, tutti gli amici e i parenti si stringono intorno alla famiglia, una delle più conosciute e tanti sono i messaggi di cordoglio arrivati attraverso i mezzi tipici, ma soprattutto in Facebook, da amici di Chiara appartenenti a varie nazionalità, conosciute proprio a Londra.

Tutti ne parlano come di una persona solare, legate al paese d’origine, ma anche contenta di Londra e del suo lavoro. Il padre ha infatti affermato: ‘’Ci aveva detto che sarebbe rimasta lì ancora un po’, ma poi sarebbe tornata. Diceva che dopo il titolo di manager poteva fare quella attività anche in Italia, per cui sarebbe tornata. Aveva trovato la sua strada’’.

Redazione

[18/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img