IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoCHIARA SARTORE VOLEVA INCONTRARE ZUCCHERO | Un destino crudele l'ha portata via
Questa notizia si trova quiRegione VenetoCHIARA SARTORE VOLEVA INCONTRARE ZUCCHERO | Un destino crudele l'ha portata via

CHIARA SARTORE VOLEVA INCONTRARE ZUCCHERO | Un destino crudele l'ha portata via

pubblicità

VICENZA | Chiara Sartore si trovava a Cuba, in viaggio premio. Un destino cinico e crudele le aveva regalato una settimana di villeggiatura e la possibilità  di assistere al concerto del suo idolo: Zucchero. Aveva partecipato ad un gioco radiofonico, Chiara, e il suo sms aveva vinto: una settimana a Cuba per due persone e la possibilità  di assistere, sabato, al concerto di Zucchero a L'Avana con l'opportunità  di incontrare il grande cantante nel backstage. Invece, una macchina assassina l'ha falciata mentre attraversava una strada dell' Avana.Secondo la prima ricostruzione, una prima macchina si sarebbe fermata per farla attraversare e mentre lo faceva una seconda è piombata su di lei a tutta velocità .
La corsa in ospedale, l'intervento chirurgico disperato: niente, Chiara non ce l'ha fatta.

Accanto a lei, il fidanzato Matteo Maule, con cui conviveva da alcuni mesi a Malo, vicino a Schio. È stato lui ad avvertire i familiari.
Per diverse ore il sito ufficiale di Zucchero «Sugar» Fornaciari è rimasto oscurato con la scritta «Ciao Chiara» in segno di rispetto e dolore.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[11/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img