IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveCharlize Theron, la sua festa di beneficenza post Oscar si trasforma in un caos
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveCharlize Theron, la sua festa di beneficenza post Oscar si trasforma in...

Charlize Theron, la sua festa di beneficenza post Oscar si trasforma in un caos

pubblicità

charlize theron sean party post Oscar

Dopo la cerimonia annuale degli Oscar, i festeggiamenti dei Vips sono proseguiti nei party esclusivi, organizzati da Vanity Fair, Madonna, Elton John e tra questi anche il ‘’Fame & Philanthropy’’, indetto dall’attrice sudafricana Charlize Theron.

Stando ad alcune indiscrezioni, la festa di beneficenza, che doveva servire per raccogliere fondi in favore dell’Africa Outreach Project (organizzazione fondata dalla Theron nel 2007) e delle fondazioni benefiche, City e The Compound Foundation, si sarebbe trasformata ben presto in un caos, con imbucati, cibo insufficiente e persone ubriache.

I tavoli che potevano essere prenotati per l’occasione, costavano decine di migliaia di euro, ma quando il sistema di scansione degli inviti è iniziato ad andare in tilt, i classici ‘’imbucati’’ ne hanno approfittato per farsi largo fra la folla dei famosi.

Il catering si è trovato in difficoltà e non ha saputo far fronte ai tanti affamati, per non parlare delle condizioni in cui si trovavano i bagni chimici, uno spettacolo poco degno per l’eleganza e la causa umanitaria alla quale era votata la festa.

L’organizzatrice si è presentata al party accompagnata dall’ormai da qualche mese compagno Sean Penn e tra gli ospiti presenti c’erano anche il regista James Cameron e l’attrice Halle Berry, mentre ad intrattenere e far divertire ci hanno pensato l’ereditierà Paris Hilton e il cantante Ne-Yo.

Alice Bianco

[04/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img