IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 15 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveCharlie Hunnan non sarà più Christian Grey. Si cerca di nuovo
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveCharlie Hunnan non sarà più Christian Grey. Si cerca di nuovo

Charlie Hunnan non sarà più Christian Grey. Si cerca di nuovo

pubblicità

Charlie Hunnan no Christian Grey

Charlie Hunnam forse a causa delle proteste o per i molti impegni dell’attore, lascia il ruolo di Christian Grey nell’adattamento del romanzo “50 sfumature di grigio”.

Per mesi i gossip su chi potesse essere il protagonista si sono rincorsi e finalmente il 2 settembre si sono scoperti i volti di Anastasia Steele e Christian Grey: Dakota Johnson e Charlie Hunnam.

Subito online sono iniziate le petizioni per cambiare i due protagonisti e pare che, almeno per il tanto amato Christian Grey, il pubblico abbia vinto. Hunnam ha infatti mollato il progetto dando la colpa ai troppi impegni televisivi dell’attore che non gli permetterebbero di prepararsi in maniera adeguata al ruolo.

Lo stesso Hunnam aveva da poco dichiarato su Entertainment Weekly: “Ci sono così tanti fans del libro e so che fisicamente probabilmente non sono quello che si aspettavano. Questo perché leggere è una cosa personale e le persone portano in vita i personaggi grazie all’immaginazione e si sentono proprietari in qualche modo del personaggio stesso.”

E’ di nuovo quindi aperta la caccia a Christian Grey. Le lettrici di tutto il mondo vorrebbero vedere nei panni del giovane imprenditore Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) o Matt Bomer (White Collar, Magic Mike), ma in pole position tra le preferenze ci sono anche Chris “Thor” Hemsworth, che però ha da poco dichiarato che per lui i nudi integrali sono un problema e il “vampiro” Alexander Skarsgard.

Staremo a vedere, ma a quanto pare la realizzazione di questo film sembra non trovare pace. Che questa pellicola non s’abbia da fare?

Sara Prian

[13/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img