IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàCAVALLINO - TREPORTI | BABY SPACCIATORI DI 17 E 15 ANNI RIFORNISCONO RAGAZZI DEL CAMPING
Questa notizia si trova quiVenezia cittàCAVALLINO - TREPORTI | BABY SPACCIATORI DI 17 E 15 ANNI RIFORNISCONO...

CAVALLINO – TREPORTI | BABY SPACCIATORI DI 17 E 15 ANNI RIFORNISCONO RAGAZZI DEL CAMPING

pubblicità

Arrestati due baby spacciatori stranieri. Pizzicati dai Carabinieri mentre stavano consegnando 3 grammi di marijuana ad un turista tedesco coetaneo.
NOTIZIE VENEZIA | È proprio il caso di dire “giovani spacciatori si nasce o si cresce”. La scorsa notte sono stati fermati dai Carabinieri di Cavallino Treporti due ragazzi minorenni, un 17enne sudamericano e un 15enne di origini est europee, sorpresi mentre consegnavano una dose di marijuana ad un loro coetaneo tedesco, ospite di un campeggio dellitorale di Cà  Savio.
I due sono stati fermati durante un’operazione delle forze dell’ordine, coordinata dal Maresciallo Cosimo Sorice, finalizzata a reprimere la diffusione di sostanze stupefacenti fra i giovani.

Verso l’una di notte, appostati all’esterno di un locale, i militari sono entrati in azione e dopo una serie di controlli hanno individuato i due spacciatori.
I pusher adolescenti avevano iniziato una conversazione amichevole con il ragazzo tedesco, lì assieme ad altri 3 connazionali, e quest’ultimo era stato visto consegnare alcune banconote al 15enne dell’Est Europa, mentre il complice sudamericano gli allungava un piccolo involucro.

I Carabinieri hanno così ordinato a tutti di fermarsi. Nelle tasche dei due spacciatori sono stati ritrovati 1 e 2 grammi di marijuana e i 30 euro della vendita di 3 grammi posti nelle tasche del turista tedesco.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img