Castelfranco, fuoco all’Hotel Roma, evacuate un centinaio di persone

ultimo aggiornamento: 16/06/2014 ore 11:57

200

hotel_roma_castelfranco_incendio

Spaventoso l’incendio divampato questa notte all’interno dell’Hotel Roma a Castelfranco Veneto (Tv). L’edificio è stato fatto evacuare e grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, si sono riuscite a salvare un centinaio di persone.

L’allarme è scattato nella notte, quando probabilmente a causa di un corto circuito, dall’albergo hanno iniziato a sprigionarsi delle fiamme. Avvertiti i pompieri, sul posto sono arrivati in 30 circa (dei comandi di Treviso, Venezia e Padova), con 12 camion antincendio.


L’Hotel Roma, un tre stelle situato in centro città, ospitava circa un centinaio di ospiti, che assieme al proprietario e gli addetti alla reception, sono stati fatti evacuare.

Secondo le prime indiscrezioni, i feriti sarebbero due, uno dei quali è il titolare della struttura alberghiera, ma il resto degli ospiti pare sano e salvo. Secondo una prima stima, i danni alla struttura sarebbero ingenti.

Con tutta probabilità, le fiamme sono scaturite dal sottotetto, probabilmente a causa di un cortocircuito elettrico. L’incendio si è poi esteso anche al piano sottostante.


Redazione

[16/06/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here