IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCASSANO A CONTE: QUAQUARAQUA | 'Sei tu squalificato per omessa denuncia'
Questa notizia si trova quiCalcioCASSANO A CONTE: QUAQUARAQUA | 'Sei tu squalificato per omessa denuncia'

CASSANO A CONTE: QUAQUARAQUA | 'Sei tu squalificato per omessa denuncia'

pubblicità

MILANO | In pratica Cassano non accetta lezioni di moralità  da Conte. Il principio è tutto sommato semplice: 'non accetto lezioni di moralità  da uno che è squalificato'. Si riapre il derby d'Italia dialettico tra Juventus e Inter, protagonisti questa volta Cassano e Antonio Conte. Il fantasista dell' Inter non le manda a dire all'allenatore, e parla chiaro in una intervista a Sport Mediaset: “Quaquaraqua non sono io ma lui che è stato squalificato per omessa denuncia. Io ne ho fatte tante di 'cassanate' nella mia carriera e per questo ho pagato, sono stato squalificato, ma se Conte viene a parlare di moralità  a me è finito il mondo”. Così Antonio Cassano al tecnico Juve Antonio Conte.

Poi l'attaccante ha chiarito: “Quando ho usato l'espressione 'soldatini' volevo semplicemente dire che a Torino sono troppo professionali e professionisti, ed io invece non lo sono mai stato. Non era mia intenzione offendere, se se la sono presa” ha aggiunto Cassano.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[15/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img