IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALECasa popolare al leader noglobal padovano: interrogazione parlamentare
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALECasa popolare al leader noglobal padovano: interrogazione parlamentare

Casa popolare al leader noglobal padovano: interrogazione parlamentare

pubblicità

case popolari padova

Assegnazioni alloggi pubblici, è scandaloso cos’è successo a Padova. Con graduatorie lunghissime di cittadini in difficoltà che attendono da anni un alloggio popolare c’è chi si permette di affrontare con sufficienza una questione gravissima.

Max Gallob, leader dei pedrini padovani è in possesso di un alloggio ATER da almeno 15 anni senza nessun diritto e senza, ovviamente, corrispondere un affitto. Le dichiarazioni rilasciate in momenti diversi dal capo degli antagonisti sono in completa contraddizione. “Guardate che le chiavi me le ha date Marcon” e “La casa? Niente inciuci l’ho occupata” spingono a pensare che la puzza di bruciato, in questa occasione, potrebbe essere preludio di un incendio di grosse dimensioni.

Ci sono potenziali aspetti politici di favoritismi che dovranno essere chiariti, c’è poi l’erario che in questi anni ha decisamente subito un danno e c’è, probabilmente, da verificare quale discrezionalità abbia agito per poter compiere un simile papocchio a spese dei cittadini e ad esclusivo favore di una parte infinitesimale della politica.

Questo caso sarà oggetto di un’interpellanza parlamentare da parte della Lega Nord, per la Regione Veneto verranno intraprese ulteriori verifiche in seno all’Azienda Territoriale Edilizia Residenziale .

Maurizio Conte
Vicesegretario Lega Nord Veneto

[25/10/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img