IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRELe previsioni del tempo sul Carnevale di Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRELe previsioni del tempo sul Carnevale di Venezia

Le previsioni del tempo sul Carnevale di Venezia

pubblicità

carnevale di venezia maschere e gondole

Iniziati alla grande i festeggiamenti. Partenza con il botto nel primo weekend ed ora ancora tanti ospiti in arrivo per la prima settimana della kermesse.

Ma se il Carnevale di Venezia 2014 è partito, cosa dicono le previsioni del tempo per i prossimi giorni? Ecco, a grandi linee, le previsioni meteo della settimana su Venezia ad uso e consumo degli arrivi in città.

Martedì 18 febbraio. Alternanza tra sole che vorrebbe uscire e cielo coperto con scarse possibilità di pioggia e una temperatura gradevole che va dai 6° di minima ai 14° di massima.

Mercoledì 19 febbraio. Peggioramento del cielo, le fugaci apparizioni del sole lasciano il posto a nuvole sempre più grigie che porteranno senz’altro possibilità di pioggia, anzi: proprio la pioggia sarà lo scenario più probabile per l’intera giornata.

Giovedì 20 febbraio. Deciso miglioramento: il sole assume una presenza predominante sulle nuvole che comunque provano a proporre un’alternanza con possibilità di pioggia. Le temperature si abbassano di un paio di gradi.

Venerdì 21 febbraio. Nuovo peggioramento. Il sole che nella giornata precedente a larghi sprazzi ha scaldato su Venezia è stato decisamente soppiantato da nuvole che portano una possibilità di pioggia molto, molto probabile.

Sabato 22 febbraio. Identico alla giornata precedente, con in più un’ulteriore previsto ribasso delle temperature di un paio di gradi.

Domenica 23 febbraio. Sarà una magnifica giornata di sole su Venezia, se le previsioni verranno confermate. Quasi mai coperto, il cielo proporrà un’escursione termica da 1° di minima ai 14° di massima.

Il Carnevale di Venezia può continuare serenamente come da programma, per il momento niente nevicate o bufere come qualche volta capitato negli anni scorsi.

Redazione

[17/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img