IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarnevale di Venezia 2011, La Voce di Venezia ha fatto ballare migliaia di persone
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarnevale di Venezia 2011, La Voce di Venezia ha fatto ballare migliaia...

Carnevale di Venezia 2011, La Voce di Venezia ha fatto ballare migliaia di persone

pubblicità

Ora che si sono spente le eco delle ultime discussioni, progetti e rilievi su quello che ha funzionato e su quello che meno, si può parlare di cosa resta del Carnevale di Venezia 2011.
Di sicuro i bambini al pomeriggio hanno riscoperto per più di dieci giorni il piacere di giocare in Campo e belle giornate di sole hanno accompagnato i pomeriggi a loro dedicati.

In Campo San Polo hanno risuonato le canzoni a loro più gradite, come la Co-Co-Dance o le sigle dei cartoni animati per cantare e ballare sotto l'occhio vigile dei genitori che, sotto sotto, si divertivano anche loro a fare il trenino e gli altri giochi.

Poi calava il sole e i piccoli lasciavano il posto ai più grandi, mentre la musica lentamente si trasformava in disco-commerciale-house.E' stato un Carnevale di Venezia 2011 che molti ricorderanno per le musiche e l'atmosfera che c'erano in Campo San Polo grazie agli speakers e ai Dee Jays della nostra radio e grazie a Venezia Marketing Eventi che ci ha concesso la fiducia di un incarico così delicato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img