IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECarlo e Giorgio al Teatro Toniolo, successo clamoroso: biglietti esauriti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECarlo e Giorgio al Teatro Toniolo, successo clamoroso: biglietti esauriti

Carlo e Giorgio al Teatro Toniolo, successo clamoroso: biglietti esauriti

pubblicità

carlo giorgio visti da vicino

Saranno i fortunati abbonati e i fortunatissimi che si sono messi in coda dalle prime ore alla biglietteria del Teatro Toniolo a poter vedere Carlo & Giorgio in ‘Visti da Vicino’ venerdì, sabato e domenica a Mestre.

Come confermato ufficialmente, infatti, i biglietti sono esauriti, anzi, a parte pochi piccoli tasselli, il teatro si è praticamente riempito nelle prime ore di prevendita decretando un nuovo successo clamoroso per i bravissimi comici veneziani.
D’altronde la ‘prima’ al teatro Geox di Padova di un paio di settimane fa era andata così bene che era facile aspettarsi che l’entusiasmo crescesse.

Carlo & Giorgio aprono, come consuetudine, la rassegna ‘Comics & Dintorni’ al Teatro
Toniolo di Mestre e già nella scorsa edizione si era dovuto correre ai ripari aggiungendo una data supplementare alle due originariamente programmate, data la grande richiesta del pubblico. Questa volta si partiva già con tre serate per cercare di soddisfare il pubblico, ma la popolarità e la simpatia del duo ha fatto si che i biglietti andassero esauriti in poche ore. E’ stata sondata persino la possibilità di aggiungere una quarta esibizione in extremis, ma la programmazione non ha consentito di trovare una data idonea.

I tanti fans di Carlo & Giorgio non devono però restare delusi, basterà avere un po’ di pazienza per poter assistere al nuovo spettacolo: ci hanno appena annunciato, infatti, che in primavera torneranno ad esibirsi al Teatro Goldoni di Venezia.
La coppia ‘visita’ il teatro di Venezia ogni due anni e questa volta capiterà di nuovo a fine marzo prossimo.

E i protagonisti cosa dicono di questo successo travolgente? «Che siccome il titolo del nuovo spettacolo è ‘Visti da Vicino’, non bisogna prendersela se questa volta “Vecio, no ti ne ga visto gnanca da lontan, ea prossima volta ti ne vedi da visin…”».

Paolo Pradolin

[05/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img