26.6 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Carlo e Giorgio a Fossalta di Portogruaro rinviato a martedì 29

HomeTeatroCarlo e Giorgio a Fossalta di Portogruaro rinviato a martedì 29

carlo e giorgio

Le condizioni meteo avverse – questa strana estate qui in Veneto ci sta donando un temporale ogni sera – che si registrano anche a Fossalta di Portogruaro hanno consigliato di spostare il nuovo spettacolo del duo comico Carlo e Giorgio più avanti. “Visti da vicino” andrà in scena martedì 29 luglio alle ore 21.15 (era in programma per giovedì 10).

Con l’occasione l’organizzazione ricorda i prossimi appuntamenti della rassegna organizzata dal Comune di Fossalta di Portogruaro come di tradizione al Teatro di Villa Mocenigo – Alvisopoli con inizio spettacoli alle ore 21.15, all’interno di Circovagando 2014, progetto ideato e organizzato da Arteven nell’ambito della programmazione estiva di Reteventi Cultura – Provincia di Venezia Assessorato alla Cultura per l’Accordo di programma Regione del Veneto – Provincia di Venezia.

Venerdì 18 luglio la compagnia Naturalis Labor presenta EL PASO DEL TIEMPO in cui danzano i Flamenco Lunares accompagnati dalla voce del cantaor e da musiche suonate dal vivo; giovedì 24 luglio la Compagnia Factory interpreta ROMEO E GIULIETTA un adattamento contemporaneo del classico shakespeariano.
La rassegna è realizzata con la collaborazione di ATER VENEZIA
Informazioni tel. 0421 249539

Redazione

[11/07/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.